Accesso ai documenti amministrativi

L'A.S.P. "G. CHIABA'" assicura la consultazione, a norma di legge, di atti e documenti formati o detenuti dal Comune o comunque utilizzati per l'attività amministrativa, nonché il rilascio, previo rimborso delle spese di riproduzione e dell'imposta di bollo (se dovuto), di fotocopie o copie conformi di detta documentazione.

Riferimenti

L. 241/90 e ss.mm.; D.P.R. 184/2006; D. Lgs. 50/2016; D. Lgs. 267/2000; D.P.R. 445/2000; D. Lgs. 196/2003; D. Lgs. 33/2013 e ss.mm.; D.P.R. 352/1992; D. Lgs. 104/2010, D. Lgs.196/2003 e ss.mm., Regolamento UE 679/2016.

Modulo per la richiesta

Modulo accesso agli atti

Responsabile del Procedimento

DIRETTORE GENERALE
Tamico Nonino
043165032
direttore@gchiaba.it

Incaricato istruttoria

Silvia Guarino
info@gchiaba.it
043165032

Ufficio competente adozione provvedimento finale

DIRETTORE GENERALE
Tamico Nonino
043165032
direttore@gchiaba.it

Ufficio richiesta informazioni

Ufficio accoglimenti e Front office da lunedì a venerdì 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 15:00
Via Zorutti, 19
043165032
info@gchiaba.it

Termini del procedimento

30 giorni dalla richiesta ai sensi della legge 241/1990 e ss.mm.

Modalità di accesso

Nei giorni ed orari indicati direttamente o a mezzo mail info@gchiaba.it

Requisiti

L'istante deve avere un interesse diretto, concreto e attuale corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento al quale è chiesto l'accesso. La richiesta di accesso va motivata. L'interessato deve indicare gli estremi del documento oggetto della richiesta ovvero gli elementi che ne consentano l'individuazione.

Estremi documenti

Il diritto di accesso si esercita sia per iscritto che in via informale, mediante richiesta verbale all'ufficio, previo accertamento dell'identità dell'interessato e degli eventuali poteri rappresentativi. Vedi allegato modello.

Soggetto sostitutivo

PRESIDENTE

Andrea Sgobbi

043165032

presidente@gchiaba.it

richiesta scritta anche via e-mail