Accesso ai documenti amministrativi
L'A.S.P. "G. CHIABA'" assicura la consultazione, a norma di legge, di atti e documenti formati o detenuti dal Comune o comunque utilizzati per l'attività amministrativa, nonché il rilascio, previo rimborso delle spese di riproduzione e dell'imposta di bollo (se dovuto), di fotocopie o copie conformi di detta documentazione.
Riferimenti
L. 241/90 e ss.mm.; D.P.R. 184/2006; D. Lgs. 50/2016; D. Lgs. 267/2000; D.P.R. 445/2000; D. Lgs. 196/2003; D. Lgs. 33/2013 e ss.mm.; D.P.R. 352/1992; D. Lgs. 104/2010, D. Lgs.196/2003 e ss.mm., Regolamento UE 679/2016.
Modulo per la richiesta
Responsabile del Procedimento
DIRETTORE GENERALE
Tamico Nonino
043165032
direttore@gchiaba.it
Incaricato istruttoria
Silvia Guarino
info@gchiaba.it
043165032
Ufficio competente adozione provvedimento finale
DIRETTORE GENERALE
Tamico Nonino
043165032
direttore@gchiaba.it
Ufficio richiesta informazioni
Ufficio accoglimenti e Front office da lunedì a venerdì 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 15:00
Via Zorutti, 19
043165032
info@gchiaba.it
Termini del procedimento
30 giorni dalla richiesta ai sensi della legge 241/1990 e ss.mm.
Modalità di accesso
Nei giorni ed orari indicati direttamente o a mezzo mail info@gchiaba.it
Requisiti
L'istante deve avere un interesse diretto, concreto e attuale corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento al quale è chiesto l'accesso. La richiesta di accesso va motivata. L'interessato deve indicare gli estremi del documento oggetto della richiesta ovvero gli elementi che ne consentano l'individuazione.
Estremi documenti
Il diritto di accesso si esercita sia per iscritto che in via informale, mediante richiesta verbale all'ufficio, previo accertamento dell'identità dell'interessato e degli eventuali poteri rappresentativi. Vedi allegato modello.
Soggetto sostitutivo
PRESIDENTE
Andrea Sgobbi
043165032
richiesta scritta anche via e-mail