Reclami, osservazioni e suggerimenti

Gentili ospiti/familiari/amici,

La vostra collaborazione è per noi fondamentale per migliorare il servizio erogato dall’A.S.P. “G. Chiabà” .
Come previsto dalla Carta dei Servizi, potrete effettuare ogni segnalazione che riterrete utile in forma verbale direttamente al Direttore Generale, al Direttore dell’Area Sanitaria e Socioassistenziale o all’impiegata dell’ufficio informazioni ovvero per iscritto, compilando l’apposito modulo al link sottostante, inviandolo a  mezzo mail all’indirizzo consiglio.amministrazione@gchiaba.it o mettendolo nella cassetta dei reclami situtata di fronte all’ingresso principale.
Sulla base di tali segnalazioni verranno intraprese azioni volte a poter prevedere possibili miglioramenti delle prestazioni offerte oppure a correggere eventuali disservizi.

Il Responsabile per i Reclami è il Direttore Generale.

Ai reclami l’Azienda si impegna a dare risposta scritta entro 30 giorni dal ricevimento.
 

Modulo per reclami, suggerimenti, apprezzamenti