FONDAZIONE FRIULI  - quinta edizione del bando "Assistenza anziani 2017”

LEGGI L'ARTICOLO

Avvisiamo tutti i familiari che le visite riprenderanno mercoledì 4 novembre presso il Centro Diurno Alzheimer, dove è stata allestita una postazione con plexiglass a completa separazione tra ospite e visitatore.

A tal proposito alleghiamo alla presente il protocollo di regolamentazione delle visite di cui chiediamo il massimo rispetto, al fine di poter tutelare voi e i nostri cari ospiti.

PROTOCOLLO VISITE FAMILIARI E PARENTI

Si informa la gentile utenza che al fine di contrastare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e tutelare i nostri ospiti,

GLI UFFICI SONO CHIUSI AL PUBBLICO.

per informazioni o per qualunque necessità potete contattare gli uffici amministrativi al num. 0431.65032 o via e-mail a info @gchiaba.it.

La consegna di documenti potrà avvenire esclusivamente tramite la nostra cassetta postale esterna alla struttura o via e-mail.

Scusandoci per il disagio, si ringrazia per la comprensione e la collaborazione.


Avvisiamo tutti i parenti dei nostri ospiti che a partire dalla giornata di oggi, martedì 27 ottobre, gli incontri con i vostri cari sono momentaneamente sospesi.

L'aumento dei casi di contagio da Covid-19 nella provincia di Udine è allarmante e questo ci costringe ad attuare misure più stringenti per tutelare e proteggere i nostri ospiti.

Questa momentanea sospensione ci servirà per adeguare la postazione attualmente prevista e conseguentemente anche aggiornare il protocollo di sicurezza vigente con la promessa di riattivare il servizio la prossima settimana.

Si rende noto che sono disponibili per la cessione a titolo gratuito, ai sensi dell’articolo 14, comma 2, del D.P.R. del 4 settembre 2002, n. 254, beni mobili dichiarati fuori uso.

AVVISO PER LA CESSIONE GRATUITA DI BENI MOBILI FUORI USO

Si informa la gentile utenza che per ordinanza del Sindaco n. 30 del 15.10.2020 e n. 31 del 15.10.2020, viene prorogata la chiusura del CENTRO DIURNO per persone autosufficienti e non autosufficienti e del CENTRO DIURNO ALZHEIMER fino al 31/01/2021.

Ricordiamo inoltre che la struttura è chiusa al pubblico, per qualunque informazione o necessità vi invitiamo quindi a contattare gli uffici amministrativi al 0431.65032 o via e-mail.

Scusandoci per il disagio, si ringrazia per la comprensione e la collaborazione.

ORDINANZA N. 30 DEL 15.10.2020

ORDINANZA N. 31 DEL 15.10.2020

Il progetto europeo è realizzato

con il sostegno di