FONDAZIONE FRIULI  - quinta edizione del bando "Assistenza anziani 2017”

LEGGI L'ARTICOLO

Si rende noto che sono disponibili per la cessione a titolo gratuito, ai sensi dell’articolo 14, comma 2, del D.P.R. del 4 settembre 2002, n. 254, i beni mobili indicati nell’allegato elenco, dichiarati fuori uso.

AVVISO PER LA CESSIONE GRATUITA DI BENI MOBILI FUORI USO

LA NOSTRA STRUTTURA RICERCA URGENTEMENTE INFERMIERI (COLL. PROF. SANITARI CAT. D - C.C.N.L. COMPARTO SANITA’).

Si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo e-mail: info @gchiaba.it

Quest'oggi finalmente la nostra ASP è giunta ad un punto di svolta nella lotta contro il virus covid-19!! Dopo la seconda somministrazione del vaccino avvenuta lo scorso 4 febbraio oggi i nostri ospiti dovrebbero aver raggiunto l'immunità al virus, tuttavia non possiamo ancora mitigare le misure di prevenzione in quanto l'efficacia del vaccino non è del 100% quindi permane il rischio di contagio ma d'ora in avanti i nostri ospiti avranno la possibilità di vivere più tranquillamente nella nostra struttura e la prossima settimana potranno partecipare alla festa di carnevale organizzata dal nostro gruppo di educatrici.
L'importante risultato raggiunto è merito di tutto il personale che ha protetto durante la seconda ondata i nostri ospiti. Un ringraziamento particolare va al nostro ex-Direttore Generale Giovanni Di Prima che ha svolto un fondamentale ruolo di coordinamento con l'Azienda Sanitaria, a Lilla Horvath referente della cooperativa Consorzio Blu e alle dott.sse Carla Paparotto e Claudia D'Ambrosio per l'encomiabile impegno profuso durante la lunga battaglia contro il virus condotta nell'ultimo anno. Grazie a voi possiamo guardare al futuro con maggiore ottimismo sperando di permettere presto ai nostri ospiti di ricongiungersi ai loro parenti.

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Si informa la gentile utenza che per ordinanza del Sindaco n. 01 del 26.01.2021 e n. 02 del 26.01.2021, viene prorogata la chiusura del CENTRO DIURNO per persone autosufficienti e non autosufficienti e del CENTRO DIURNO ALZHEIMER fino al 30/04/2021.

Ricordiamo inoltre che la struttura è chiusa al pubblico, per qualunque informazione o necessità vi invitiamo quindi a contattare gli uffici amministrativi al 0431.65032 o via e-mail.

Scusandoci per il disagio, si ringrazia per la comprensione e la collaborazione.

ORDINANZA N. 1 DEL 26.01.2021

ORDINANZA N. 2 DEL 26.01.2021

Il progetto europeo è realizzato

con il sostegno di