FONDAZIONE FRIULI  - quinta edizione del bando "Assistenza anziani 2017”

LEGGI L'ARTICOLO

Il Consiglio di Amministrazione dell'A.S.P. Giovanni Chiabà esprime un grande ringraziamento per le donazioni in denaro elargiteci in questo periodo dallo STUDIO MARCUZZI e da alcune famiglie del territorio!! La vicinanza dimostrata verso la nostra struttura durante l'emergenza che stiamo affrontando è commovente.
 
Accogliamo con grande piacere anche le tante donazioni di D.P.I. che si sono susseguite nell'ultimo periodo grazie al prezioso contributo offerto dalla Consigliera regionale Dott. Maddalena Spagnolo, dal ROTARY CLUB della Provincia di Udine, dal DISTRETTO LIONS CLUB INTERNATIONAL di Trieste, dalla PROTEZIONE CIVILE e dall'ARCS regionale. Un ringraziamento speciale lo dedichiamo alla TAGHLEEF INDUSTRIES che ci ha dimostrato la sua vicinanza in più occasioni e con molteplici donazioni di materiale.
I dispositivi di protezione donati ci permettono di continuare a fronteggiare il virus sperando presto di poter vincere la battaglia e uscire dall'emergenza.
 
Il Presidente
Ivan Franco
Comunichiamo ai parenti e agli amici dei nostri ospiti che le visite all'interno della nostra struttura saranno sospese fino al 31 Maggio come da disposizioni generali covid-19 pubblicate nel sito internet aziendale. 
Ci stiamo organizzando per permettere nuovamente lo svolgimento degli incontri a distanza e in sicurezza all'esterno della struttura tra i nostri ospiti e i loro cari.
Ribadiamo che ora l'accesso alla nostra Azienda è interdetto e chiameremo noi i familiari per fissare gli appuntamenti non appena questo sarà nuovamente possibile.

In merito alle misure di contrasto alla diffusione del virus Covid-19 e al fine di tutelare tutti i nostri ospiti e gli operatori, pubblichiamo di seguito le nuove disposizioni:

DISPOSIZIONI GENERALI COVID-19

Si informa la gentile utenza che per ordinanza del Sindaco n. 14 del 27.04.2020, a causa della diffusione del virus covid-19, viene prorogata la chiusura del CENTRO DIURNO per persone autosufficienti e non autosufficienti e del CENTRO DIURNO ALZHEIMER fino al 31/05/2020.

Scusandoci per il disagio, si ringrazia per la comprensione e la collaborazione.

ORDINANZA N. 14 DEL 27.04.2020 - COMUNE DI SAN GIORGIO DI NOGARO

L'ASP Chiabà comunica con entusiasmo che l'elenco delle donazioni di DPI e di denaro sta aumentando: rinnoviamo pertanto i nostri più sentiti ringraziamenti alla TAGHLEEF INDUSTRIES SPA che ci sta davvero sostenendo con continuità in questa fase, all'ASSOCIAZIONE MISERICORDIA BASSA FRIULANA che continua a starci vicino, all'ARCS che ci ha rifornito di un cospicuo numero di mascherine chirurgiche, all'ASP LA QUIETE che ci è venuta incontro nel momento di maggior difficoltà di reperimento delle stesse, al CIRCOLO CULTURALE CREATIVO ZELLINESE e alle FAMIGLIE per la generosità dimostrata! 

Si è creata una rete di persone, di associazioni e di imprese del territorio che ci sostiene e che continuamente sottolinea l'appartenenza dell'ASP Giovanni Chiabà al territorio.

E' di grande valore per noi! Grazie a tutti! 

La Direzione