FONDAZIONE FRIULI - quinta edizione del bando "Assistenza anziani 2017”
Alleghiamo di seguito il Giornalino di Casa Chiabà n. 6/2020 mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre redatto dalle nostre animatrici.
Buona lettura :)
Avvisiamo i parenti e gli amici dei nostri ospiti che nella giornata di ieri, lunedì 14 Dicembre 2020, sono stati effettuati i test rapidi per verificare la positività al virus covid-19 di operatori e ospiti.
Tutti i test hanno dato esito negativo...lo screening completo sarà ripetuto tra 3 giorni!!
Avvisiamo tutti i familiari che le visite riprenderanno mercoledì 4 novembre presso il Centro Diurno Alzheimer, dove è stata allestita una postazione con plexiglass a completa separazione tra ospite e visitatore.
A tal proposito alleghiamo alla presente il protocollo di regolamentazione delle visite di cui chiediamo il massimo rispetto, al fine di poter tutelare voi e i nostri cari ospiti.
Si informa la gentile utenza che al fine di contrastare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e tutelare i nostri ospiti,
GLI UFFICI SONO CHIUSI AL PUBBLICO.
per informazioni o per qualunque necessità potete contattare gli uffici amministrativi al num. 0431.65032 o via e-mail a info @gchiaba.it.
La consegna di documenti potrà avvenire esclusivamente tramite la nostra cassetta postale esterna alla struttura o via e-mail.
Scusandoci per il disagio, si ringrazia per la comprensione e la collaborazione.
Avvisiamo tutti i parenti dei nostri ospiti che a partire dalla giornata di oggi, martedì 27 ottobre, gli incontri con i vostri cari sono momentaneamente sospesi.
L'aumento dei casi di contagio da Covid-19 nella provincia di Udine è allarmante e questo ci costringe ad attuare misure più stringenti per tutelare e proteggere i nostri ospiti.
Questa momentanea sospensione ci servirà per adeguare la postazione attualmente prevista e conseguentemente anche aggiornare il protocollo di sicurezza vigente con la promessa di riattivare il servizio la prossima settimana.